Dear the One I Loved - Nathan Worthey

  • 01:05
  • By Una, la spettatrice itinerante
  • 0 Comments


E' incredibile come su Internet ci siano così tanti talenti musicali che condividono le loro emozioni con il mondo intero, Nathan Worthey è sicuramente una gran bella scoperta musicale.

21 anni, nato a Monument, studente appassionato di musica, Nathan coltiva la passione per la musica sin da bambino. A otto anni comincia a suonare i primi strumenti musicali rendendosi sempre più conto che la musica è il suo mondo: si dedica allo studio del pianoforte, della chitarra, del basso e della batteria.

A  16 anni comincia a scrivere le prime canzoni e suonare in chiesa. 
Negli ultimi anni si è fatto conoscere su Internet postando sul suo canale Youtube le cover, voce e chitarra acustica, dei suoi artisti preferiti. Molto bella la cover "If I Die Young", del gruppo americano "The Band Perry",  registrata con la cantante Alex G.



                               
L'estate scorsa Nathan ha registrato il suo album d'esordio "Dear the One I Loved", album intimista molto interessante.

Nelle dieci canzoni il giovane cantante racconta di sé, descrive con sensibilità le emozioni della sua più importante storia d'amore.



L'album è piacevole da ascoltare: chitarra, piano e voce raccontano con delicatezza attimi di vita indimenticabili, è impossibile non immedesimarsi, anche solo per un attimo, in queste dolci canzoni.
Parlando di musica Nathan dice: " Quello che amo della musica è il suo essere multiforme: in ogni canzone, ognuno di noi, può leggerci una storia, magari diversa da quella pensata da chi l'ha scritta, e per questo unica."







Pagina Facebook: http://www.facebook.com/nathanwortheymusic?sk=app_204974879526524

Qui puoi ascoltare l'album: http://nathanworthey.bandcamp.com/

You Might Also Like

0 commenti